Riassunto Uomini e Donne del 30 settembre 2016: Gabriella ed Ernesto

Riassunto Uomini e Donne del 30 settembre: oggi pomeriggio abbiamo visto il tanto atteso confronto tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto Uomini e Donne: Gabriella ed Ernesto sono una delle coppie che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Alla fine dello show, i due hanno deciso di lasciarsi. Era stato proprio Ernesto: “Ho deciso di lasciarla perché volevo andare via da una persona che reputavo non mi amasse. Durante il programma non la vedevo innamorata. Lei ha raccontato una realtà che non esiste. Ho visto una persona che si è voluta costruire un personaggio, una persona cattiva che non mi ha tutelato. Devo necessariamente valutare quello che ho visto e sentito”.

Maria ha preso le difese di Gabriella

“Quelle frasi sono uscite dalla sua bocca, e per me hanno avuto un certo peso. Il nostro problema è che siamo diversi, ma l’amore ha sempre prevalso. Oggi ci siamo resi conto che l’amore non basta per vivere un rapporto sereno”.

Maria De Filippi ha tentato di farlo ragionare:

“Capisco il dispiacere dei tuoi genitori e penso che possano averne sofferto. Lei sperava che tu prendessi una posizione per lei, contro la tua famiglia. Crea dispiacere il fatto di non essere voluti.

Lei aveva dimenticato di essere di fronte alle telecamere. Era esasperata. Nel villaggio ha tentato di provocarti fin dall’inizio, sperando che tu avessi una reazione forte. Voleva che tu platealmente dicessi di fronte a tutti che ci tenevi a lei”.

Gabriella si dice d’accordo ma anche lei ha deciso di riprendersi i suoi spazi:

“Spero che le cose si sistemino perché voglio stare con lui. Nel frattempo sono tornate in ballo tante altre cose, non riusciamo a trovare un accordo su niente di importante. Siamo diversi”.

Il confronto tra i due si risolve con un abbraccio, e pare che dopo la puntata si siano rimessi insieme.

Anche Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono tornati a Uomini e Donne dopo aver partecipato al medesimo show. Dopo alcune difficoltà di coppia, i due oggi sono felici, come racconta Roberta:

“Il nostro rapporto è stato particolare, ma non ero segregata in casa. Giocavo a pallavolo, facevo sfilate. Mi limitavo soprattutto nell’andare nel suo locale. Quest’anno sono andata in vacanza da sola, e nel suo locale ci sto più io che lui. È cambiato, altrimenti non staremmo qui.

Ho sempre ammesso le mie colpe nell’assecondarlo. Eravamo ragazzini quando mi ha tradito, poi negli ultimi 5 anni le cose tra noi andavano bene. Ci sono emozioni che non si possono spiegare. L’ho perdonato nel rispetto dei sentimenti che ho nei suoi confronti e dei sei anni che abbiamo passato insieme”.