Riassunto puntata Uomini e Donne del 29 settembre 2016

Riassunto puntata Uomini e Donne del 29 settembre 2016: ecco che cosa è accaduto oggi nel trono classico e gay condotto da Maria de Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto puntata Uomini e Donne del 29 settembre 2016: la puntata inizia con Claudio e Sonia che parlano della loro esterna e poi si passa alla corteggiatrice Annunziata che svela che se fosse eliminata da entrambi non si farebbe troppi problemi perchè “doveva andare così”. Vengono poi mostrate le immagini dell’esterna di Clarissa e Miguel: la chimica c’è e lei lo esorta a “giocarsela bene”. Si torna in studio e Miguel balla con Clarissa. Parte l’esterna di Clarissa e Lorenzo: lei lo vede un po’ teso e lui cerca di smentire la sua impressione. Si torna in studio e si parla ancora dell’emozione di lui che piace molto a Tina.

Riassunto puntata Uomini e Donne del 29 settembre 2016

Si passa a Claudio S. e si comincia col vedere l’esterna romana tra lui e Alfredo. In studio quest’ultimo fa un po’ autocritica affermando di essere stato forse troppo accondiscendente.

Tocca ora all’esterna di Claudio e Mario: il corteggiatore si fa accompagnare dal tronista per un tatuaggio sul piede con la scritta “be yourself”. Si torna in studio e il tronista si dice preoccupato di poter ferire la spiccata sensibilità di Mario.

Via all’esterna di Claudio e Francesco: tra loro c’è chimica.

In studio Michelangelo dichiara: “Io sono tenebroso come il sole a mezzogiorno! Quindi cosa ci faccio qui?”

Il tronista lo rassicura: “Non cerco solo quello in una persona…”. Riccardo invece non ha dubbi: “Io cerco un’altra tipologia di uomo, più deciso e con più personalità!”

E’ il momento di Temptation Island con la storia di Flavio e Roberta: la coppia entra in studio e parte il rito dei saluti, Eleonora commenta che non sa se avrebbe avuto la forza di dare a lui un’altra chance, Flavio commenta che il programma lo ha cambiato e parte del pubblico rumoreggia… Continua…