Anticipazioni Uomini e Donne del 29/09: torna una coppia molto discussa

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 settembre 2016: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi pomeriggio del trono classico

chiudi

Caricamento Player...

“Il mio obiettivo è portare un messaggio di normalità a chi ci guarda. La figlia di una mia cliente del bar ha sei anni, mi conosce e mi ha visto in tv perché segue il programma. Non si è posta nessuna domanda. Ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: l’amore”, ha detto Claudio Sona a Tv Sorrisi e Canzoni. Le anticipazioni Uomini e donne per il 29 settembre prevedono un nuovo appuntamento con il trono classico a partire dalle 14.45. Tra l’altro, oggi sarà anche il compleanno di Claudio Sona, e approfondiremo le esterne del primo tronista gay della storia del programma.

Sulla pagina ufficiale di Facebook abbiamo visto un piccolo promo

Tra poche ore vedremo nuovamente Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese.

Nel corso della prima serata di ieri è comparso un breve video promo che racconta in breve le dinamiche di ciò che si vedrà durante il prossimo appuntamento in compagni del trono clasico.

“Curiosi di sapere cosa succederà nella puntata di domani di Uomini e Donne? Vi regaliamo una piccola anticipazione!”, diceva.

In moltissimi sono preoccupati per Mario Serpa, il giovane corteggiatore di Claudio Sona che è già entrato nel cuore di tutti i fan del programma. Vediamo che Mario e Claudio vanno insieme da un tatuatore e il primo afferma: “Io ho il terrore del giudizio della gente”, “Sei un po’ insicuro?”, gli risponde il nostro tronista, che riceve un timido sì di risposta.

“Io ho paura di ferirlo, di farlo star male”, dice Sona una volta tornato in studio. Anche Francesco attira l’attenzione del tronista, che dichiara: “E’ tenebroso, mi piace, mi crea interesse!”.

Tra Miguel e Clarissa invece sembra essersi spento l’interesse che era nato durante il corso della prima esterna. La tronista apprezzerà la genuinità di Simone.

Infine in studio ci saranno ancora Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e Roberta Mercurio e Flavio Zerella.

Fonte foto: Facebook