Riassunto Uomini e Donne del 28 settembre: tornano Eleonora ed Oscar

Riassunto Uomini e Donne del 28 settembre: oggi è toccato al trono classico e abbiamo rivisto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

chiudi

Caricamento Player...

Ecco a voi il riassunto Uomini e Donne della puntata del 28 settembre. Oggi pomeriggio abbiamo visto, direttamente dalla scorsa edizione, Eleonara Rocchini e Oscar Branzani. La puntata si apre sulla posizione ambigua di Annunziata, che si divide tra un tronista e l’altro: Riccardo e Claudio. Vediamo la prima esterna che vede protagonisti Riccardo e Annunziata: i due si incontrano al mare e un ironico brindisi “all’indecisione di lei”. “Cosa cerco? Emozioni forti!”, “Io cerco una persona che non modifichi la mia natura, con cui poter essere me stesso”.

In studio si apre la polemica su i social network e relative fan page

Annunziata viene accusata di aver ben presto inaugurato la sua, ma lei si dice all’oscuro dell’intera questione.

Riccardo e Martina invece fanno rafting su un tumultuoso torrente. Lei si racconta e poi si dice colpita dai suoi occhi: “Non ho voglia di andare via…”, “Manco io!”.

Benedetta si mostra ancora pessimista: è uscita a sua volta in esterna con Riccardo e lei si è dichiarata gelosa e permalosa. I due sono andati al parco “Zoomarine”, alle prese con simpatiche foche, impettiti pinguini e maestose aquile.

Poi in studio parte un filmato sul percorso in trasmissione di Oscar ed Eleonora, fino all’emozionante scelta finale. I due fanno poi il loro ingresso in studio felici e sorridenti: “Come va? Va bene, ma è ora di finirla con la storia che lui è quello tranquillo e io la matta! Comunque Oscar è dolce e si prende cura di me!”, dice lei.

Claudio, visto in tv a Temptation Island, è stato in esterna con Ginevra. Sembra che il feeling non manchi, anche se lei ha solo 18 anni e lui 31.

Claudio è uscito anche con Sonia al centro di Roma per una visita a una mostra fotografica. Il tronista le confessa che la vede somigliante a Belen e commenta: “Sono stato benissimo con te…”.

Se vi siete persi la puntata di ieri: ecco QUI cosa è successo.

Fonte foto: Instagram