Grande Fratello Vip: prima pesante litigata e primo bacio nella casa

Nella casa del Grande Fratello Vip sta accadendo di tutto: Mosetti e Casalegno hanno litigato mentre Stefano Bettarini ha baciato Alessia Macari

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato il primo litigio tra le concorrenti Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti: le due donne sembra abbiano discusso dopo che Asia Nuccetelli, figlia di Antonella, si è lamentata nel confessionale dei continui ordini che Elenoire le dà in modo che la casa sia perfettamente pulita. Quando è uscita dal confessionale la ragazza ha confessato di aver parlato di queste cose a la Casalegno che si è subito sentita un bersaglio.

Il litigio tra Mosetti e Casalegno e il bacio tra Bettarini e Macari

Antonella a quel punto ha cercato di difendere la figlia Asia intervenendo nella discussione e chiedendo ad Elenoire di essere meno autoritaria nei confronti di chi vive con lei nella casa.

I toni si sono così alzati e Antonella le ha anche voluto ricordare la discussione di qualche giorno fa con Alessia Macari per lo stesso motivo.

Elenoire le ha detto di parlare per se stessa e non per gli altri e a quel punto Antonella ha replicato dicendole che Alessia è una sua amica e che quindi prende anche le sue difese.

A quel punto la Casalegno ha replicato “Sei talmente amica sua che l’hai nominata!” e la Mosetti arrabbiatissima le ha dato della scorretta e ha risposto: “Pensa a te e smettila, che con me caschi proprio male!”.

Intanto Stefano Bettarini ha baciato Alessia Macari ma solo per vincere una missione che gli è stata affidata dalla conduttrice Ilary Blasi nella seconda puntata: la ciociara di ‘Avanti un altro’ in realtà sembra attratta dall’ex marito di Simona Ventura ma ha comunque mostrato imbarazzo e qualche perplessità mentre Bettarini sembrava invece molto più deciso.

Alessia non è al corrente del fatto che Stefano l’ha fatto solo per vincere un premio e così chissà come reagirà quando verrà a saperlo. Proprio lei che nei giorni scorsi aveva dichiarato di non voler baciare nessuno dei suoi coinquilini.

Fonte foto: Grande Fratello