Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini e la voglia di sesso

Al Grande Fratello Vip, l’ex calciatore Stefano Bettarini ha candidamente ammesso che non avrebbe problemi a fare sesso se qualcuno gli piacesse davvero

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip è sicuramente Stefano Bettarini. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, infatti, è uno dei pochi concorrenti nella Casa a mostrare delle pulsioni sessuali più o meno intense. Durante una conversazione serale con Elenoire Casalegno ed altri concorrenti del reality, è stato ricordato il celebre amplesso tra il defunto Pietro Taricone e Cristina Plevani.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati: “Io e Bettariani siamo solo amici”

bettarini

Ricordando la bollente passione di Taricone e della Plevani, Elenoire Casalegno ha ammesso: “Non c’è scampo con tutte quelle telecamere e i microfoni posizionati ovunque, non soltanto i nostri. E perché, anche se lo si facesse di notte, poi lo manderebbero in onda sempre. Che vergogna pensare che possono vedermi i miei genitori. Mi si bloccherebbe tutto”.

Dello stesso avviso sembra anche Antonella Mosetti, che sostiene che l’uomo non sarebbe in grado di avere un rapporto spiato da tutte quelle telecamere.

Non così la pensa Stefano Bettarini, che ha invece sostenuto: “Se entrasse una donna per cui io sbarrelassi io lo farei. Tanto uno fa la capannina come Taricone, di notte…”.

Bosco aveva tentato di farlo avvicinare a Valeria Marini, ma lei ha ribadito che non potrebbe mai e poi mai avvicinarsi all’ex calciatore visto che è grande amica di Simona Ventura, sua ex moglie.

Alla discussione ha poi partecipato anche Pamela Prati. L’ex soubrette del Bagaglino se l’è presa con Ilary Blasi, che ha ammiccato ad un suo rapporto con Bettarini quando tutti saprebbero che in realtà sono solo grandi amici: “Ha detto che tu sai che soffro di claustrofobia perché siamo più che amici, quando lo sanno tutti! Io l’ho detto in un sacco di interviste. Ma perché devono sempre dire le cose con malizia? Poi sì, c’è Signorini che cerca sempre il gossip…”.

FONTE FOTO: TWITTER