Sophie e Alessandro tornano a parlare del loro rapporto nato nella Casa del GF Vip 6 e poi rivelano i loro piani per il futuro e come si comporteranno con Fabrizio Corona.

In occasione di un’intervista a Chi Magazine, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano annunciano la convivenza. I due parlano del futuro di coppia ma svelano anche alcuni dettagli su cosa è successo con Fabrizio Corona dopo la fine del reality.

Le dichiarazioni di Sophie e Basciano

Come riporta Blogtivvu, Alessandro Basciano annuncia la convivenza con Sophie Codegoni: “È stata la mamma di Sophie a trovare la casa. L’aveva presa per la figlia, ma, quando mi ha portato a visitare l’appartamento, c’erano già due spazzolini da denti, era pronta per accoglierci. Cercherò di spostare parte del mio lavoro a Milano. Avevo aperto un ristorante a Madrid, ma ho parlato con gli altri soci e tornerò in Italia perché qui ci sono mio figlio e Sophie. Ero andato lì per scappare, ora voglio tornare.

Sophie commenta: “Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ci ha messo pure lo spazzolino per Alessandro. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale, che si dividerà fra Milano e Roma, dove c’è suo figlio Nicolò Sì l’ho conosciuto ed è un bimbo meraviglioso. Io ho un fratello più piccolo, Ricky, che per me è come un figlio, quindi, la sera che ci siamo visti a cena, ho passato più tempo con Nicolò che con Ale!“.

L’influencer svela poi il rapporto con Fabrizio Corona dopo il reality: “Fabrizio? Lo devo ancora sentire. Le ipotesi sono due: o sarà totalmente fuori, o avremo un rapporto di amicizia e lavoro.” Poi conclude con una dichiarazione forte sul suo nuovo amore: “Ho due desideri: essere indipendente e diventare mamma. Vedo Ale come il papà dei miei figli, ma prendiamoci il nostro tempo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Biagio D’Anelli smaschera Miriana con l’aiuto di Nicola Pisu

“Ecco perchè ho lasciato Grey’s Anatomy”: Jesse Williams lo confessa