Chi è Alessandro Basciano: corteggiatore di Uomini e Donne

Alessandro Basciano: scopri le curiosità sul corteggiatore di Uomini e Donne

Nella vita è un imprenditore ma Alessandro Basciano, corteggiatore di Uomini e Donne dell’edizione 2019/20, è anche un papà innamorato di suoi figlio Nicolò.

Un fisico statuario ricoperto da tatuaggi: ecco chi è Alessandro Basciano, che sui social si definisce un fitness addict e dando una rapida occhiata alle sue foto si può capire anche il perché. Alessandro Basciano deve la sua popolarità al programma di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi a cui ha preso parte in qualità di corteggiatore nella stagione 2019/20. Alessandro, inoltre, è riuscito fin da subito a catalizzare l’attenzione della tronista Giulia Quattrociocche che ha voluto approfondire la conoscenza con lui.

Alessandro Basciano
Fonte foto: https://www.instagram.com/iam_alebasciano/?hl=it

Chi è Alessandro Basciano (e dove abita)

Classe 1989, Alessandro Basciano è nato a Genova, dove vive e lavora, il 30 giugno sotto il segno del Cancro. Non abbiamo moltissime informazioni su di lui dal momento che non è un volto noto dello spettacolo.

Quelle poche cose che sappiamo le abbiamo apprese durante le puntate di Uomini e Donne in cui ha parlato un po’ di lui ammettendo di essere un imprenditore. Non sappiamo, però, in che settore lavori. Anche se quello che subito è saltato all’occhio è il suo essere appassionato alle macchine di lusso e alle belle donne.

La vita privata di Alessandro Basciano: fidanzata e figli

Alessandro Basciano è fidanzato? La risposta è no. Nella sua vita, però, c’è una persona importante ed è il figlio che si chiama Nicolò. Sul suo account Instagram ci sono tantissime foto di lui col figlio con cui cerca di condividere la maggior parte del suo tempo.

Di lui, proprio il bell’imprenditore ne ha parlato durante un’esterna proprio con la tronista Giulia Quattrociocche ammettendo di essere un papà molto presente. Della sua ex compagna, invece, non abbiamo nessuna informazione.

5 curiosità su Alessandro Basciano

-Su Instagram Alessandro posta spesso foto senza maglietta in cui mette in risalto i suoi muscoli. Ad apprezzare sono soprattutto le donne.

-È amico di Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, ma non sappiamo i due come si siano conosciuti.

-Dei guadagni di Alessandro Basciano non siamo a conoscenza.

-Cosa fa per mantenersi in forma? Pratica diverse ore di palestra al giorno e segue una sana alimentazione.

-Ama gli animali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/iam_alebasciano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-10-2019

X