Chi è Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne: biografia e vita privata

Giulia Quattrociocche: 3 curiosità sulla nuova tronista di Uomini e Donne

Una ragazza semplice e dal cuore grande: lei è Giulia Quattrociocche ed è la nuova tronista di Uomini e Donne 2019!

Il suo nome diventa noto al pubblico italiano quando sale sul trono del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: lei è Giulia Quattrociocche, una ragazza semplice e lontana dal mondo dello spettacolo. Chi è, quindi, nella vita di tutti i giorni Giulia e di cosa si occupa? Scopriamo alcune curiosità sulla nuova tronista di Uomini e Donne!

Chi è Giulia Quattrociocche: la biografia

Classe 1992, Giulia Quattrociocche è nata e cresciuta a Roma, città di cui è follemente innamorata. Quando arriva sul trono di Uomini e Donne, la giovane ragazza romana afferma di avere 27 anni e di essere una studentessa universitaria.

Giulia Quattrociocche
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Abita precisamente a Cinecittà Est e studia Scienze Politiche all’Università di Roma Tor Vergata. Ritiene importante avere una propria indipendenza, motivo per cui ha iniziato a lavorare sin da subito. Per poter studiare, infatti, ha sempre accettato diversi lavori. Ovviamente, non possiamo sapere quali siano i suoi guadagni.

Con la madre ha un ottimo rapporto, infatti la ritiene la persona più importante della sua vita. Con il padre, invece, ha confessato di avere dei rapporti più freddi e distaccati.

Della sua infanzia e del suo privato non abbiamo molte informazioni, dal momento in cui della vita personale della tronista di Uomini e Donne si sa ancora ben poco. Sicuramente durante il suo percorso televisivo avremo modo di conoscere molti più dettagli…

Giulia Quattrociocche: il trono a Uomini e Donne

Il percorso di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne inizia a settembre 2019. Giulia non è di certo l’unica tronista del programma: con lei troviamo Sara Tozzi, ex tentatrice di Temptation Island Vip, Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, e Alessandro Zarino, anche lui ex tentatore di Temptation Island.

La ragazza romana durante il provino ammette di salire sul trono con l’unico scopo di trovare l’amore. Spera di trovare un uomo semplice, con la testa sulle spalle e molto simile a lei! Delle sue precedenti relazioni non ha voluto rivelare nulla: ha solo confessato di non aver mai tradito e che non perdonerebbe mai un tradimento.

3 curiosità su Giulia Quattrociocche

-Sicuramente Giulia ha un profilo Instagram, attualmente disattivato come stabilito dal regolamento del programma condotto da Maria De Filippi.

-Uno dei suoi desideri più grandi è lavorare all’estero.

-Non crede nel matrimonio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

ultimo aggiornamento: 02-09-2019

X