Vacanze in coppia in Grecia idee

Vacanze in coppia in Grecia idee: le mete perfette per una vacanza romantica

chiudi

Caricamento Player...

Anche se è ormai settembre, nulla vi vieta di trascorrere una bella settimana di vacanza al mare con la complicità delle giornate ancora molto calde. Perché non scegliere allora la bellissima Grecia come luogo in cui passare degli splendidi giorni di vacanza con la persona amata? La Grecia, con le sue 227 isole, è capace di offrirvi qualunque tipo di vacanza desideriate: che sia all’insegna del romanticismo o del divertimento più sfrenato

Vacanze in coppia in Grecia idee: Santorini per una vacanza molto romantica

Santorini è sicuramente una delle isole più belle e romantiche del Mediterraneo, con delle spiagge bellissime e attrezzate presso le quali potrete godervi le acque cristalline e fare sport acquatici in coppia se vi va. L’isola si caratterizza, come molti sapranno, anche per le bellissime case bianche che danno sul mare e che fanno da sfondo a dei tramonti a dir poco suggestivi, che contribuiranno a regalare un tocco ancor maggiore di romanticismo a coloro che sceglieranno di trascorrere le vacanze in questa meravigliosa località.

Vacanze in coppia in Grecia idee: Kos, se amate la Natura e il ciclismo

Una meta perfetta per una vacanza all’insegna del contatto con la natura è sicuramente Kos. L’isola, quasi del tutto pianeggiante, è il paradiso dei ciclisti. Qui potete noleggiare una bicicletta per 5 euro al giorno e i sentieri sono molto curati. Quando cala il sole, lasciandosi alle spalle un meraviglioso tramonto sul mare, c’è anche ampio spazio per la movida. Quindi potrete divertirvi partecipando a delle feste che durano tutta la notte. Le spiagge, inoltre, sono davvero ideali per coloro che vogliono trascorrere lunghe giornate di mare senza però rinunciare alla comodità. Insomma, la Grecia è capace di offrirvi davvero una vacanza completa e, sicuramente, anche non molto costosa.