Vacanze in coppia romantiche

Vacanze in coppia romantiche: come trascorrere momenti indimenticabili

chiudi

Caricamento Player...

Di certo l’estate è il periodo per eccellenza per trascorrere un’indimenticabile vacanza all’insegna del relax e del riposo, a maggior ragione se si è in coppia e si vuole godere della beata solitudine con la persona amata. Quel che appare chiaro è che, comunque, per trascorrere dei giorni felici e paradisiaci non dovrete andare necessariamente alle Maldive o a Bora Bora, ma potrete anche recarvi in deliziosi agriturismi che allieteranno le vostre giornate. Numerosi sono gli appartamenti che potrete affittare, o gli agriturismi nei quali soggiornare, alimentando il vostro romanticismo con bellissime cenette a lume di candela, bagni in vasche idromassaggio o semplicemente prendendo il sole insieme a bordo piscina.

Vacanze in coppia romantiche: accertarsi dei gusti del partner

In primo luogo, occorre sicuramente accertarsi quali sono i gusti del partner. Se voi amate la montagna e lui il mare, o viceversa, fareste bene a venirvi comunque incontro onde evitare di trasformare una vacanza potenzialmente romantica in giorni all’insegna dei litigi. L’importante è che vi adattiate l’uno all’altro e alla fine anche una semplice passeggiata in montagna, raccogliendo dei fiori, potrà rivelarsi qualcosa di sicuramente interessante e romantico, oltre che piacevole.

Vacanze in coppia romantiche: andare al mare

Anche una vacanza in gettonate località di mare come Ibiza, Formentera e simili, potrà rivelarsi un’esperienza romantica. Se siete una coppia che ama la vita notturna, ballare ed abbronzarvi queste località potrebbero fare al caso vostro. Il romanticismo è un concetto personale e dunque potreste sentirvi ancor più uniti anche ballando in discoteca l’uno con l’altro e poi guardare il sorgere dell’alba insieme dopo una notte di baldoria. In alternativa, questi posti offrono bellissime spiagge, alcune anche più nascoste, presso le quali potrete passare dei piacevoli momenti e fare magari il bagno da soli, o con pochissime altre persone.