Il programma del Dimension Festival

Tutte le informazioni sull’appuntamento croato con la musica

chiudi

Caricamento Player...

Ogni estate a fine Agosto la Croazia si muove al ritmo della musica più cool dei Dj più noti. Noi vi sveliamo il programma.

L’evento di Pula

Più di 150 artisti e dj si susseguiranno a Pula sul palco principale, sulle spiagge e le navi. Perchè il concerto non si ferma al palco della fortezza Punta Christo a Pula ma è di tutta la zona. Ambiente bello, fresco e giovanile, ricco di divertimenti e spensieratezza, perfetto per un’estate di puro divertimento.

Il programma

La data di partenza dell’evento è fissata per mercoledì 26 agosto 2015 la chiusura per domenica 30 agosto 2015. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del Dimension Festial con gli artisti e i dj e dove si esibiranno.

Il programma è davvero ricco e gli artisti che si esibiranno sono elencati nella pagina dedicata del sito ufficiale.

Il concerto d’apertura si terrà mercoledì 24 Agosto alle  7 pm – Pula Arena e si esibiranno:

  • Massive Attack
  • Kamasi Washington
  • Moodymann

Il programma continua nelle feste delle barche . E’ necessario un biglietto non trasferibile . Il programma e la possibilità di prenotare i biglietti è disponibile in questa pagina. Anche il regolamento e le spiegazioni per questi eventi sono ben descritte in questa pagina; tra cui la principale, e cioè la possibilità di comprare solo 5 biglietti per barca alla volta.

Il concerto è un evento imperdibile. Ambientato in una location immersa nella natura e nelle splendide architetture romane, divertimento assicurato. Sempre molto frequentato da quanti apprezzano l’ottima qualità degli impianti audio ma soprattutto la natura e il clima. E’ un evento che raccoglie moltissimi tra i nomi più gettonati, ricco di divertimento in una atmosfera di festa e condivisione.