Vacanze in coppia a settembre suggerimenti

Vacanze in coppia a settembre suggerimenti per trascorrere dei bellissimi giorni con la persona amata

chiudi

Caricamento Player...

Anche se a settembre tutto ricomincia, che sia scuola, università o lavoro, se avete la possibilità di prendere le ferie, potrete pensare di trascorrere dei giorni di relax con la persona amata. Settembre è un mese davvero bellissimo per fare una piccola vacanza. In primis perché non troverete mai il caos che regna nel mese di agosto nelle principali località turistiche italiane e internazionali. E poi potrete trovare la vostra vacanza ad un prezzo sicuramente molto più convenienti rispetto a quelli che ci vengono propinati per il mese di agosto.

Vacanze in coppia a settembre suggerimenti: una settimana al mare

Con la complicità del fatto di poter pagare di meno, ma anche quella di poter vivere comunque delle bellissime giornate di sole e di caldo, potrete decidere di trascorrere una bella vacanza di coppia in mete molto gettonate come Fuerteventura, l’isola delle Canarie con la costa più lunga, meta ideale per coloro che vogliono allontanarsi dallo stress quotidiano e rifugiarsi presso le bellissime spiagge e le acque cristalline di Playa de Sotavento, la spiaggia più bella di Fuerteventura, ideale anche per coloro che amano lo snorkeling.

Vacanze in coppia a settembre suggerimenti: un viaggio negli USA

Se avete una possibilità economica più consistente, nulla vi vieta di pensare ad un bel viaggio negli Stati Uniti. Si tratta di una delle mete più calde di settembre, in cui poter viaggiare lungo la bellissima  west coast della California, godendo dei vigneti nel loro periodo migliore e scegliendo città bellissime da visitare come San Francisco, Santa Barbara, Los Angeles, San Diego o Sacramento. Di certo non si tratta di una vacanza low cost, ma sempre più economica di quanto può avvenire in altri periodi dell’anno come Natale o Capodanno.