Sophie Codegoni replica alla foto postata da un’utente sui social che ritrae un’avvicinamento affettuoso tra la principessa etiope e il suo fidanzato.

Non l’ha presa bene Sophie Codegoni la foto che ritrae Basciano e Jessica pericolosamente vicini. Un’utente la posta sui social e l’ex gieffina si infuria rispondendo e replicando a tono alle immagini proposte dalla ragazza. Il tutto finisce con un’insinuazione molto chiara da parte dell’account.

Sophie Codegoni replica alla foto di Jessica Selassiè e Basciano

Inizialmente, nella Casa del GF Vip 6 Jessica Selassiè ha nutrito un certo interesse per Alessandro Basciano. La principessa etiope non l’ha mai nascosto e per alcuni mesi lei e Sophie Codegoni hanno avuto molte discussioni proprio per il bel gieffino.

Una foto di Sophie e Basciano

Alla fine il modello ha scelto di costruire una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne con la quale va tutto a gonfie vele. Un’utente però, ha postato una foto di Jessica e Basciano molto vicini che quasi si sfiorano le labbra. A questa immagine un fan della Codegoni dichiara: “Ad Alessandro non interessa nulla di Jessica. Ama la sua Sophie e sono felicissimi insieme, basta”,

L’ex gieffina poi interviene personalmente contro la foto e dichiara: “Pagliaccia io che me lo bacio davvero o pagliaccia tu che devi creare collage e Photoshop per immaginare un momento che non avverrà mai?”

L’utente in questione però continua a sottolineare la veridicità della foto ed esclama: “La foto è vera, chiedi al tuo fidanzato”. La Codegoni non ha più risposto e ha lasciato cadere la cosa.

Guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-06-2022


L’eredità di Leonardo Del Vecchio: quanto spetta ai figli e alla moglie

Carlotta Rossi rivela: “Bud Spencer era mio padre” poi chiede un risarcimento