Carlotta Rossi rompe il silenzio e rivela che Bud Spencer fosse suo padre ma che non l’ha mai potuto rivelare prima e spiega le motivazioni dietro a questa scelta.

Carlotta Rossi ha 46 anni e vive e lavora a Londra come producer. Solo ora ha deciso di rompere il silenzio e di svelare che Bud Spencer fosse suo padre. La donna racconta in un libro in cui svela tutta la verità sul suo rapporto con l’attore, scomparso nel 2016. Ora Carlotta Rossi sta cercando di ottenere il riconoscimento di paternità e ha chiesto un risarcimento agli eredi.

Il racconto di Carlotta Rossi

Padre e figlia

Come riporta Today, Carlotta Rossi racconta in un’intervista al Corriere della Sera: “Di mio padre non avevo il numero privato, era sempre lui a chiamarci. Avevo solo il fisso dell’ufficio, dove rispondeva la segretaria“.

E ancora: “Non c’è un motivo per cui ho deciso adesso di avanzare le mie richieste in Tribunale e di raccontare in un libro il grande amore che ha legato mia madre a mio padre. Oggi sono pronta, prima no. Mi sento affrancata dalla promessa fatta a mia madre, mancata il 9 novembre 2015, che non avrei mai detto a nessuno chi era mio padre. Quando mamma è morta ho telefonato a Giuseppe Pedersoli, il suo primogenito, di cui mi ero procurata il cellulare perché lavoriamo nello stesso ambiente. La telefonata è durata 30 secondi, il minimo indispensabile. Gli ho detto chi fossi e che avevo bisogno di avvisare Carlo. Non l’ho mai più sentito“.

E conclude: Mi sarebbe piaciuto andare al funerale, ma poi non avrei potuto salutarlo come avrei voluto. Così sono andata soltanto in Campidoglio, ho fatto la fila come tutti, accanto a ragazzi che avevano tatuato il suo nome e quello di Terence Hill sul braccio. Sono passata davanti alla salma, un cordone bordeaux separava ‘noi’ dalla famiglia legittima. Io ero una spettatrice”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-06-2022


Utente pubblica una foto di Jessica Selassiè e Basciano, Sophie Codegoni furiosa: “Pagliaccia!”

Bono Vox, rivelazione shock: “Ho un fratello segreto”