Uomini e Donne: tutto quello che dovete sapere prima dell’inizio

L’attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne è tantissima, e non solo per il trono gay: ecco tutte le novità che ci aspettano!

chiudi

Caricamento Player...

Le indiscrezioni che circolano già sul conto di protagonisti ed ex protagonisti di Uomini e donne sono moltissime. Il programma non inizierà che il 12 settembre, ma le registrazioni sono già iniziate, e sono trapelate le prime indiscrezioni. Ad esempio, Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, sarebbe stata avvistata presso gli studi di Mediaset. Pare che la ragazza si sia da poco trasferita a Roma e sul web si vocifera che potrebbe lavorare a C’è posta per te, con la redazione di Maria De Filippi.

Tra poco meno di 7 giorni, si riapriranno i battenti della trasmissione, in onda dalle 14.45 in poi

Il 2016 è l’anno del debutto del Trono Gay e il cuore da conquistare è quello di Claudio Sona. Come riporta Il vicolo delle news citando il sito Bitchyf, tra i nomi dei suoi aitanti corteggiatori ci sarebbe anche quello di Alex Parmieri, un cantante abbastanza famoso nel panorama italiano, conosciuto anche per il reality di Rai Due Social King.

Ci sono state solo due registrazioni per ora, ma pare che tra i tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi ci siano già scintille. I due tronisti si contenderebbero la bella corteggiatrice Annunziata Basco che è uscita con entrambi ma non ha ancora le idee chiare.

Il nome di Claudio D’Angelo è piuttosto noto in Mediaset. L’affascinante ragazzo è emerso tra i tentatori di Temptation Island 2016, dimostrando interesse per Georgette Polizzi. Successivamente, è diventato uno dei 4 tronisti ufficiali di Maria De Filippi.

Georgette aveva detto ai microfoni di Radio Radio: “Sono felice per lui perché so che cerca veramente una donna stabile e una relazione duratura. Però mi è venuto il sospetto che si sia avvicinato a me per la popolarità. Non so se è così ma ammetto di aver fatto questo pensiero”.

Andrea Damante e Lucas Peracchi sono stati due dei concorrenti più chiacchierati della scorsa edizione, ma per motivi completamente diversi.

Il Dama è stato molto amato dal pubblico, e presto lo vedremo al Grande Fratello Vip. Peracchi invece, durante la sua partecipazione ha avuto un comportamento a detta di molti, discutibile, e contro le regole del programma.

A Lucas non è stata offerta la stessa possibilità: “Io auguro ad Andrea tutto il successo e il meglio possibile. Non nascondo che, se ci fosse stata questa opportunità, non mi sarei tirato indietro.

Io ho sempre dichiarato che la mia partecipazione a Uomini e Donne, oltre a permettermi di trovare una compagna, poteva essere un trampolino di lancio e non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno consentito di fare questo programma“, aveva dichiarato al settimanale Mio.