Giulia de Lellis di Uomini e Donne in lutto: il terremoto le ha portato via…

Giulia De Lellis è ancora sotto shock: il terremoto che ha colpito il Paese negli scorsi giorni le ha portato via la zia Wilma

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis è la celebre fidanzata del tronista Andrea Damante. Il ragazzo nell’ultima edizione di Uomini e Donne la scelse come sua fidanzata, e le cose sembrano andare a gonfie vele tra loro. Però, la ragazza, molto amata dal pubblico, ha subito un grande lutto in questi giorni. Il terribile e crudele terremoto che ha colpito il nostro Paese solo pochi giorni fa le ha portato via la zia Wilma. Il numero delle vittime purtroppo aumenta di ora in ora e alcuni paesi del Lazio e delle Marche sono veramente a pezzi.

Le persone che hanno perso la vita sono davvero troppe

Giulia su Facebook solo poche ora dopo l’accaduto aveva scritto: “Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, Per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela, i soccorsi stanno passando da lì”.

Poi, il suo staff ha precisato l’accaduto: “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica.

Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P.”.

La ragazza è stata sommersa dai messaggi di sostegno e di affetto che i fan le stanno lasciando sui social in queste ore.

Di sicuro il suo Andrea Damante la starà vicino. Ironicamente con il fidanzato tutto va per il meglio, e il ragazzo poco fa aveva dichiarato a DiPiù:

Dicono che in amore si deve avere un po’ di razionalità. Quando per la prima volta senti che il destino ti ha fatto un regalo così grande?”.

Giulia de lellis

Fonte foto: Facebook