Belen Rodriguez: ecco chi è il suo nuovo misterioso corteggiatore

Belen Rodriguez sta per terminare le sue lunghissime vacanze ad Ibiza, ma pare che in arrivo ci sia un bel corteggiatore misterioso

chiudi

Caricamento Player...

Le vacanze di Belen Rodriguez stanno per volgere al termine. Quest’estate non si è parlato d’altro che dei suoi presunti flirt con Andrea Iannone e Marco Borriello. Adesso però la showgirl argentina sembra aver incontrato un nuovo corteggiatore. Lui sarebbe un noto imprenditore, Maurice Mobetie detto Momo, che sarebbe arrivato a Ibiza proprio per rivederla, come si legge su Diva e Donna.

Pare che quello a Ibiza non sia stato il loro primo incontro

Come riporta il giornale di gossip, i due si sarebbero già conosciuti in passato: a marzo erano stati fotografati insieme a Zurigo, in occasione del compleanno dell’imprenditore.

Il presunto corteggiatore in questione è il titolare dell’esclusivo Flamingo night club di Zurigo. Sembra però che il cuore lo abbia spinto da Zurigo fino a Ibiza, per merito della bella showgirl.

Andrea Iannone, poi Marco Borriello, poi l’ex marito Stefano De Martino, poi di nuovo Iannone. Sono stati tanti gli uomini che i siti di gossip hanno attribuito alla showgirl questa estate.

L’unica certezza, però, al momento è che il grande amore di Belen è il figlio Santiago. L’argentina infatti scrive su Instagram in più occasioni che il figlio è il suo unico amore.

Mentre i giornali parlano e parlano, la showgirl ha dovuto affrontare un periodo molto difficile in seguito alla separazione da De Martino. Qualche mese fa aveva dichiarato a Chi:

“Sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità“.

Staremo a vedere come proseguirà questa storia. Nei prossimi giorni magari ci saranno delle conferme del presunto flirt con Maurice Mobetie detto Momo. O magari Belen è davvero alla ricerca di calma e serenità e basta.