Belen Rodriguez racconta per la prima volta il suo grande trauma

Belen si confessa in un’intervista e racconta il trauma del divorzio: “Andavo da uno specialista, avevo perso il sorriso”

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha confessato che il divorzio da Stefano De Martino non è stato assolutamente rose e fiori. Anzi, sarebbe stato piuttosto traumatico, al punto da aver bisogno di rivolgersi a uno psicologo. La showgirl ha detto a Chi: “Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità“. Il divorzio da Stefano lascia celati degli aspetti che ancora non sono stati resi noti al grande pubblico.

Sarebbe stato proprio grazie ad uno psicologo se Belen oggi ha ritrovato il sorriso

Belen voleva tornare ad essere la donna forte e in grado di superare qualsiasi avversità, anche in amore, che è sempre stata. Proprio per questo ha preso la decisione di rivolgersi a un esperto che è riuscito a farla reagire, farle voltare pagina e andare avanti.

Belen, intanto, proprio in questi giorni è stata fotografata a Ibiza insieme a Marco Borriello, e dato vita al gossip dell’estate.

Però dopo che i settimanali hanno pubblicato le loro foto insieme, Borriello ha tuonato su Instagram che avrebbe preso provvedimenti legali.

La showgirl  ha preso le distanze dal post pubblicato dal calciatore e si dice di essere dispiaciuta per l’accaduto: “Non ne sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace”.

Proprio lei appena pochi giorni fa, si è dichiarata single e innamorata solo del suo bambino. Ha negato di avere un altro amore, ma di essere ancora amica dell’ex Marco Borriello, il suo primo fidanzato italiano ufficiale.

Lei e Marco non si sarebbero mai persi di vista nel periodo in cui non sono stati insieme, anche per via del fatto che abitano a pochi metri l’uno dall’altra. Quello che li lega però, sarebbe solamente una bella amicizia.