Britney Spears: in pericolo di vita per un grave incidente in mare

Non c’è pace per Britney Spears: la cantante ha rischiato di annegare mentre si trovava in vacanza alle paradisiache Hawaii

chiudi

Caricamento Player...

Le vacanze alle Hawaii di Britney Spears sono state tutt’altro che rilassanti. La cantante ha rilasciato un’intervista alla BBC in cui ha fatto una confessione inaspettata. La pop-star americana ha rivelato di aver rischiato di annegare proprio mentre si trovava in quel piccolo paradiso terrestre che sono le Hawaii. “Sono andata a largo e pensavo di essere in una piscina con le onde. Mi dicevo: “Che bello! È rinfrescante, rilassante e bellissimo”. Ma non avevo pensato che quando sarei rientrata le onde si sarebbero infrante molto violentemente, ha dichiarato.

La cantante ha 34 anni e due figli piccoli

“Sono rimasta bloccata sott’acqua per circa cinque minuti. Sono quasi annegata e intanto pensavo a dove fosse la mia security, se mi avrebbero fatto morire lì. Quando sono riuscita a risalire, un’altra onda mi ha trascinato giù”.

Britney Spears a 34 anni ne ha passate tante, e dopo un periodo difficile e tormentato è riuscita a rimettersi in piedi. Ora ha un nuovo disco in prossima uscita, due figli bellissimi, e una serenità ritrovata.

Morire così sarebbe stato quasi ironico per la cantante. Durante il periodo più difficile della sua vita e della sua carriera, fra il 2007 e il 2008, in molti credevano non si sarebbe mai ripresa.

Però la cantante, contro ogni previsione, è riuscita a ricostruire la propria carriera il suo nono disco in studio si preannuncia un successo.

Per fortuna questo piccolo incidente, che sarebbe potuto diventare molto grande, non le è costato la vita. La Spears è riuscita a tornare sulla terraferma giusto in tempo per il lancio del disco Glory.

Inoltre secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere la regina del Super Bowl 2017.

In proposito ha dichiarato: “Farei volentieri il Super Bowl, ma mi piacerebbe avere un gruppo di supporto o un altro artista. Non vorrei andare da sola, mi farebbe troppa paura.