Diego Maradona: dopo 30 anni di controversie, la svolta

Diego Maradona e il figlio Diego Jr, dopo una guerra a mezzo stampa e litigi che andavano avanti da oltre 30 anni, hanno fatto finalmente pace

chiudi

Caricamento Player...

Non deve essere certo facile essere in continua guerra con il figlio. Così è stato negli scorsi 30 anni per Diego Maradona: il calciatore e il figlio infatti si sono attaccati diverse volte a mezzo stampa, tra litigi e accuse reciproche. Dopo un trentina di anni in un clima così ostile, qualcosa è cambiato. Il pibe de oro e il figlio hanno infatti fatto pace. E’ stata “Un emozione incredibile! abbiamo aspettato 30 anni ed era giusto che ci prendessimo questa gioia!”, come scrive Diego Junior su Instagram.

I due si sono incontrati mentre Diego Jr partecipava al Ballando con le stelle locale

L’incontro tanto atteso è avvenuto in Argentina, mentre Diego Jr stava partecipando alla versione locale di Ballando con le stelle.

Da fin troppo anni Diego Maradona e il figlio comunicavano via lite a mezzo stampa, ospitate in tv di denuncia, affermazioni calunniose e lotte per l’eredità.

E’ di poche ore fa la svolta: i due Diego hanno cenato insieme, e hanno fatto un’attesissima pace suggellata da baci e abbracci. Uno scatto di Diego Jr pubblicato su Instagram lo testimonia: tra loro è tornato il sereno.

maradona
Fonte foto: Instagram

Il primo passo verso la pace, lo avrebbe fatto proprio Diego Armando Maradona. Pare infatti che abbia chiesto lui di incontrare suo figlio lontano dagli avvocati e in forma privata.

Un bel passo avanti, considerando che Il pibe de oro settimane fa aveva dichiarato: “A Diego Armando junior che dice che mi vuole vedere morto, non lascerò nulla in eredità”.

Oggi però, dopo anni bui di frecciatine e rancori, i rapporti sembrano finalmente distesi. E, come dice Diego Jr, l’emozione deve essere stata incredibile, cos’ come la gioia.

Ora, quello che tutti sperano è che Diego e suo figlio siano in grado di mantenere i rapporti distesi e pacifici.