Principe William: una dichiarazione incredibile sul suo grande dolore

Il Principe William era solo un ragazzino quando la madre, Lady Diana è mancata e quasi 20 anni dopo la ricorda in modo commovente

chiudi

Caricamento Player...

La morte di Lady Diana aveva sconvolto un po’ tutti. La principessa del popolo lasciava due bambini orfani, il Principe William e il fratello Harry, di circa 12 e 15 anni. Oggi William non è decisamente più un bambino, e le sue dichiarazioni sulla morte della madre hanno commosso il web. Il duca di Cambridge ha voluto ricordarla durante la visita al Keech Hospice Care di Luton. Durante la visita ha cercato di confortare un ragazzo di 14 anni a pezzi per la scomparsa della madre, stroncata da un cancro.

Le sue parole hanno emozionato e commosso

“Il tempo rende tutto più facile, ma so come ti senti. Mia madre mi manca ogni singolo giorno. E sono passati vent’anni da quando è morta. L’importante è parlarne con i tuoi familiari.

È normale sentirsi tristi, è normale che tu ne senta la mancanza”, ha detto il futuro erede al trono al ragazzino.

Non sembra possibile che siano già passati quasi 20 anni dalla sua scomparsa, ma in realtà, è proprio così.

Il 19 agosto 1997 rimane una data tristemente nella memoria di tutti. E’ la data in cui Lady Diana Spencer e Dodi Al-Fayed hanno perso la vita in un incidente d’auto.

Il mondo intero ancora non ha dimenticato la Principessa dagli occhi tristi. La donna anticonformista, ma con un cuore grande il cui sogno e scopo è sempre stato quello di aiutare i meno fortunati.

Il vuoto che la morte di Lady D ha lasciato in ogni comune mortale è incolmabile, ma ancora di più lo è il vuoto che lasciato nella vita dei suoi figli.

Lei però vive ancora nei ricordi, sia dei figli che del popolo e si riconferma una delle principesse più amate e tristemente compiante di sempre.