Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme: ecco tutta la verità

Negli scorsi giorni si era diffusa la voce Emma Marrone e Fabio Borriello fossero tornati insieme, ma oggi esce tutta la verità

chiudi

Caricamento Player...

Pareva che Emma Marrone e Fabio Borriello fossero tornati insieme. Oggi però spunta fuori una certa Francesca, l’amica e collaboratrice di lei che smentisce tutto, come riporta GossipBlog. Quest’estate il gossip è stato davvero inclemente con Emma, prima pareva si fosse riavvicinata a Stefano de Martino, poi che fosse tornata con Borriello. Ma nessuna di queste dicerie era fondata, a quanto pare. E’ la collaboratice della cantante a darne conferma via Instagram.

Quest’estate sono stati attribuiti ad Emma molti flirt

“Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun altro) per vostra informazione!

Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto!

Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile!

Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!”, si legge su Instagram.

Francesca, ha dedicato poche e lapidarie parole alla questione in modo da mettere a tacere le falsità.

Dichiarazioni che hanno messo a tacere i gossip, e hanno anche spento gli animi dei fan, che speravano di vedere Emma Marrone di nuovo al fianco di Borriello.

Ma non solo: i fan si erano già scatenati per un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Emma e Stefano erano stati ospitati nella villa di Maria De Filippi e Maurizio Cosanzo. Il tutto confermato da alcune foto postate sui social dalla cantante salentina.