Emma Marrone e Fabio Borriello: lui ha una nuova fiamma…

Sembra che Fabio Borriello si sia fidanzato con una ragazza di nome Martina che non fa parte del mondo dello spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

Secondo il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, sembra che: “Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il “ragazzo” in questi giorni la sta presentando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere “like” ai post della cantante fiorentina (?!)?”

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello? La mamma del giovane imprenditore lo vorrebbe…

La storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello è finita ormai da mesi e pare che la cantante salentina si sia messa il cuore in pace e viva serenamente da single. Pare però, secondo quanto riporta il settimanale Chi, che la mamma di Borriello sia rimasta molto affezionata alla ex del figlio, tanto da fare sempre il tifo per lei sui social, condividendo le sue canzoni e promuovendo il suo nuovo album. Insomma, in un anno di relazione Emma Marrone sarebbe riuscita a conquistare la suocera e chissà che Fabio Borriello non ascolti i consigli della mamma e provi a riconquistare la cantante? Tutto è possibile e non sarebbe quindi ancora il caso di mettere la parola fine al chiacchieratissimo rapporto tra la cantante di Amici e l’imprenditore napoletano.

D’accordo con la suocera

Il caso di Emma Marrone e Fabio Borriello è davvero particolare ed è bizzarro pensare che sia più solido il rapporto tra possibili nuora e suocera che tra lei e il possibile fidanzato.

Eppure pare che mamma Margherita sia rimasta molto affezionata alla cantante e che in un anno circa di relazione con il figlio abbia stretto con lei un bel rapporto sincero e amichevole, tanto che le due avrebbero passato insieme anche parte delle vacanze estive a Ibiza.

Per il momento, non ci sarebbero segni di un presunto ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello, ma il giovano imprenditore, ex cognato di Belen Rodriguez, potrebbe farsi convincere dalla mamma a riprovarci con Emma.

Tra loro le cose sembravano andare bene prima di qualche sgarro di troppo di Fabio che avrebbe fatto infuriare Emma. Magari il giovane Borriello saprà come farsi perdonare dalla cantante.

Emma Marrone
Fonte: Instagram