Justin Bieber e Selena Gomez: è guerra su Instagram

Le cose non sembrano semplicissime per Justin Bieber: le sue fan non hanno preso bene la sua relazione con Sofia Richie ed è guerra social con Selena Gomez

chiudi

Caricamento Player...

Negli ultimi giorni le fan di Justin Bieber si sono rivoltate contro il cantante. Il motivo sarebbe molto semplice: non approvano la nuova fidanzata, Sofia Richie, la figlia di Lionel Richie. Justin e Sofia stanno insieme ormai da un po’, e non hanno mai perso occasione per farsi fotografare insieme su Instagram e condividere foto dei loro viaggi sui social. Non è la prima fidanzata celebre del cantante, la prima in assoluto è stata Selena Gomez, amatissima dai fan. Ed è proprio quest’ultima a prendere le difese delle fan del cantante.

bieber
Fonte foto: Instagram

I fan sostengono che Sofia sia troppo simile a Selena

Justin Bieber dal canto suo non accetta le critiche alla nuova fidanzata. E si vede costretto a minacciare le Beliebers:

“Renderò il mio Instagram privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono“, scrive.

Intanto, in difesa delle Beliebers è intervenuta la ex fidanzata Selena Gomez:

“Se non riesci a gestire l’odio smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza. Questo dovrebbe essere speciale tra voi due soltanto. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano“.

Un consiglio, che Justin non ha preso bene: “È divertente vedere come c’è chi mi usa per avere attenzioni e continua a puntare il dito verso di me. Triste“, ha replicato prontamente.

Anche la risposta della Gomez non tarda ad arrivare, tagliente come sempre: “È divertente vedere come chi ha tradito più volte punta il dito verso chi l’ha sempre perdonato, non mi stupisce che i suoi fan siano arrabbiati. Triste“.