Nina Moric scomparsa con Luigi Mario Favoloso: ecco tutta la verità

Negli scorsi giorni sembrava che Nina Moric fosse scomparsa con il fidanzato Luigi Mario Favolo, ma il giallo è giunto alla fine: ecco cosa è accaduto

chiudi

Caricamento Player...

La notizia della scomparsa di Nina Moric e di Luigi Mario Favoloso aveva fatto preoccupare molto i fan. Ma soprattutto Loredana Fiorentino, la madre del ragazzo che aveva detto a Dagospia di voler denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine. Lei oggi rompe il silenzio e con un post social dice semplicemente: “era mia suocera che sbagliava numero“. La modella era anche apparsa in un video, fatto apparentemente per tranquillizzare i fan ma aveva le mani legate dietro la schiena e i fan si sono divisi.

Secondo alcuni si tratta di semplice pubblicità, mentre altri la sostengono

“Una fa un video dicendovi che sto benissimo, e voi invece di ringraziarmi ( dal momento che mio figlio, e tutte le persone che per me contano contano fossero con me in questi giorni ) non era tenuta a farlo,

per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?”, scrive la Moric su Facebook.

I fan possono quindi tranquillizzarsi: Nina Moric sta bene, ma il mistero rimane. I fan intanto si dividono: alcuni credono che fosse solamente la suocera che sbagliava numero, mentre per altri si tratta della solita trovata pubblicitaria per far parlare di sè.

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene.

moric
Fonte foto: Facebook

Il video in cui Nina Moric rassicura tutti è affettivamente un po’ strano. La soubrette appare seduta, con le mani dietro la schiena, e apparentemente legata a una sedia.

Intanto, la soubrette è già tornata alla carica con i suoi post taglienti: “Mi raccomando fra un po’ mettete le foto in cui almeno per una notte vi sentite Umberto Smaila o Jerry Calà altrimenti ci preoccupiamo”, scrive.