Tra Emma Marrone e Fabio Borriello è finita: le indiscrezioni

Dopo vari tira e molla, sembra che tra  Emma Marrone e Fabio Borriello sia davvero finita

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che la coppia più chiacchierata dell’estate sia al capolinea. Emma Marrone e Fabio Borriello avrebbero messo fine alla loro relazione, secondo quanto riporta Chi.

La crisi era già nell’aria e i due sono spesso stati protagonisti di tira e molla in questo ultimo anno che li ha visti uniti. La notizia della rottura definitiva arriverebbe dopo una sospetta dichiarazione della stessa Emma Marrone:

“Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”

Queste parole lasciano ben pochi dubbi sulla situazione della relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello. La loro relazione è durata poco più di un anno, durante il quale i due hanno tentato di mantenere nascosta la loro storia con scarso successo, visti i gossip sul loro conto, a partire dalla partecipazione di Borriello a una festa in compagnia d Belen.

Eppure negli ultimi tempi c’era chi scommetteva sulla nuova convivenza tra i due, ed erano stati paparazzati insieme come una coppietta felice a fare la spesa.

Ma non c’è foto che tenga, tra i due sarebbe davvero finita: non ci sono conferme ufficiali, ma il profilo social di Emma Marrone parla chiaro. In uno degli ultimi post su instagram la cantate ha infatti dichiarato:

“La scelta è solo tua. Non si vive per accontentare gli altri”.

Pare che non ci sia proprio scampo per per questa storia d’amore che sembrava promettere bene nonostante i continui tira e molla. Questa volta Emma Marrone sembrava aver trovato davvero la felicità al fianco di Fabio Borriello, che però, a quanto pare, non sarebbe stato all’altezza.  Siamo forse di nuovo di fronte a un’amara delusione per la cantante e coach di Amici, Emma Marrone, che negli ultimi anni, a partire dalla brutta rottura con Stefano De Martino, non ha avuto molta fortuna in amore.