Un nuovo amore per Fabrizio Corona: sarebbe Silvia Provvedi de “Le Donatella”

Fabrizio Corona ha ricominciato a vivere dopo la scarcerazione e pare che nella sua vita ci sia una nuova donna, Silvia Provvedi de Le Donatella

chiudi

Caricamento Player...

La vita di Fabrizio Corona è cambiata da quando è  nella comunità Exodus di Don Mazzi. L’ex re dei paparazzi ora segue una vita più regolare e tranquilla rispetto all’ansia che viveva in carcere e sembra che pian piano stia ritrovando la serenità perduta. Inoltre, secondo quanto riporta Chi, Fabrizio Corna avrebbe un nuovo amore: Silvia Provvedi delle Donatella la gemella mora del duo famoso per X-Factor e per la vittoria dell’Isola Dei Famosi 2015. Secondo le indiscrezioni, lei sarebbe andata a trovarlo nella comunità di Don Mazzi e i due sarebbero stati paparazzati in atteggiamenti intimi che farebbero immediatamente pensare a un forte legame affettivo. Non è un mistero che Fabrizio Corona fosse alla ricerca di un amore, lo aveva raccontato lo stesso responsabile della comunità in una recente intervista.

“Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene. Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all’interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l’amore, una donna, una ragazza.”

Silvia Provvedi ha 22 anni ed è diventata famosa solo negli ultimi mesi in particolare, grazie al successo durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che l’ha vista trionfare insieme alla sorella Giulia. I riflettori tornano quindi, di nuovo puntati sulle due sorelle che fino a poco tempo fa ammettevano entrambe di non trovare un uomo giusto.

“Voglio un uomo che parli in modo chiaro, basta che non sia fighetto”. 

Fabrizio Corona