ILARY BLASI
ILARY BLASI

Ilary Blasi svela nella prima puntata de Le Iene la sua terza gravidanza

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Ilary Blasi ha annunciato durante la diretta tv della prima puntata de Le Iene la sua terza gravidanza.

Durante la prima puntata de Le Iene, la conduttrice Ilary Blasi ha detto di voler approfittare di 20 secondi per condividere con il pubblico, che la segue da anni e che ormai è la sua seconda famiglia, la notizia dell’attesa di un altro bambino dal marito Francesco Totti. Dopo la dichiarazione il collega Teo Mammuccari le ha portato un mazzo di fiori da parte di tutto lo staff del programma.

La conferma è arrivata anche dal fatto che lo stesso Francesco Totti, a pochi minuti dall’annuncio, ha parlato con Ilary in collegamento telefonico in diretta tv. Teo Mammuccari gli ha chiesto quale sarà il nome del prossimo figlio e lui ha risposto in maniera scherzosa che forse lo chiameranno Teodoro.

Ilary riesce a districarsi molto bene tra i suoi impegni di mamma, di moglie e la sua professione in tv infatti si è dichiarata molto felice di essere ancora una volta presente a condurre la trasmissione televisiva e, quando ha un momento libero dalla tv, non manca nemmeno di seguire il marito allo stadio. Pochi giorni fa è andata all’Olimpico a Roma, portando con sé i figli Cristian, di quasi 10 anni, e Chanel, di 8.