Mara Venier: tanta paura per la conduttrice che finisce al pronto soccorso

Mara Venier è finita al pronto soccorso di Olbia a causa della schiena bloccata: per fortuna ora la conduttrice sta meglio e si gode le vacanze in Sardegna

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essere entrata negli scorsi giorni in una beauty clinic specializzata in dimagrimento, ora Mara Venier purtroppo è finita al pronto soccorso di Olbia perchè è rimasta bloccata con la schiena. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ora non potrà continuare i suoi allenamenti in palestra e la dieta infatti sui social network, dove è molto seguita, scrive: Arrivati …grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…..cominciamo bene”

Mara Venier

Nei giorni scorsi la conduttrice Mara Venier scriveva sui social:

“Buongiornooooooo…..oggi terzo giorno di dieta… mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato….un babà al rum…..è una fetta di torta cheesecake….. #cheesecake #sakertortaaaaa #nostronzetti #nostronzette”

Mara Venier sembra volesse perdere qualche chilo prima di tornare in tv a settembre quando sarà tra i giudici di Miss Italia 2016, protagonista in Tu si que vales e commentatrice della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

In un’intervista a Cinzia Marongiu per Tiscali Mara Venier ha parlato del suo concetto di bellezza:

“Ogni donna ha un’idea di come deve essere fatta la propria fisicità. Io, ad esempio, magra non mi piaccio e non mi sono mai piaciuta. Mi piaccio un po’ in carne. Di sicuro per me bellezza non equivale a magrezza assoluta.

Il mio prototipo di bellezza femminile è una donna tipo Sabrina Ferilli o Monica Bellucci. Le ragazze che a 18 anni finiscono dal chirurgo plastico e vanno avanti a liposuzioni non le critico. Chi critico sono i loro genitori che permettono loro di fare cose del genere.

Sono troppo piccole per capire, per accettarsi per come sono: così ci si rende infelici. Una donna non è fatta solo di forme, ma anche di carisma, simpatia e intelligenza. Io se il mio seno si appesantisce me ne frego altamente.

I problemi della vita sono ben altri. Le donne curvy? Io le chiamo semplicemente “donne normali”. Perché per me la taglia 48 è normale. Semmai a non essere normale è la 38.”

Intanto Mara per ora si gode le sue vacanze estive nella bellissima Sardegna insieme al marito Nicola Carraro.

Fonte foto: Instagram