Fabrizio Corona: la conferma del tradimento di Belén Rodriguez?

Fabrizio Corona svela al suo settimanale che Belén lo tradiva e afferma: “non è capace di tenersi stretto un uomo”

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona svela nuovi dettagli della sua vita di coppia con Belen che vengono pubblicate dal settimanale “Di Tutto”. L’ex re dei paparazzi sostiene di aver avuto conferma di un tradimento che Belen avrebbe fatto nei suoi confronti: Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belén mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto.

Fabrizio Corona dice la sua riguardo il gossip dell’estate ovvero presunto riavvicinamento tra Belén Rodriguez e Marco Borriello

In un intervista al settimanale “Nuovo” ha parlato del presunto riavvicinamento tra Belen e Borriello avvenuto ad Ibiza e ha svelato: “Non sono un fan delle minestre riscaldate”. L’ex re dei paparazzi ed ex compagno della showgirl argentina con cui è stato fidanzato 4 anni, sembra non sia un amante dei ritorni di fiamma.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Nonostante Belen e Borriello smentiscano un possibile flirt e confermino solo un’ amicizia, Fabrizio dichiara:

“Faccio i miei auguri a Belén, anche se non sono mai stato un grande fan delle minestre riscaldate.”

Riguardo un suo possibile ritorno di fiamma con Belen svela:

“Mai dire mai, ma la vedo molto, ma molto improbabile. Tanto più che io sto bene così, felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità.”

Fabrizio è fidanzato con Silvia Provvedi fin da quando è uscito dal carcere e insieme, tra alti e bassi come tutte le coppie, sembrano davvero felici.

La coppia si era fidanzata lo scorso anno e avevano avuto una breve rottura a febbraio 2016 ma si sono poi riavvicinati:

“Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono. Sono gelosa il giusto.

Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme.

Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce.”

Riguardo al futuro con Fabrizio aveva svelato:

“Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci.”