Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: voglia di famiglia?

Silvia Provvedi, la brunetta de Le Donatella, torna a parlare della sua chiacchieratissima love story con Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi

La sexy 22enne Silvia Provvedi, in un’intervista pubblicata sul settimanale Vero, torna a parlare della sua controversa storia d’amore con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e ha svelato di essere serena e di fidarsi del suo compagno: “Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme.”

La controversa storia d’amore di Silvia e Fabrizio

La coppia si era fidanzata lo scorso anno e avevano avuto una breve rottura a febbraio 2016 ma ora è scoppiato di nuovo l’amore.

Silvia racconta come si sono riavvicinati:

“Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono. Sono gelosa il giusto.

Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme.

Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce.”

La brunetta de Le Donatella quindi pensa ad un futuro con Fabrizio e ha anche parlato anche di matrimonio e figli:

“Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci.”

La sexy 22enne de Le Donatella ha da poco pubblicato un post su Instagram dove rivendica la sua scelta d’amore e scrive:

“Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta… Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi.”

Silvia Provvedi

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X