Mara Venier pensa alla sua salute. Ecco che cosa ha fatto

Mara Venier si prepara a partecipare come giurata a Miss Italia e per arrivare più in forma che mai ha deciso di mettersi a dieta

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier ha appena compiuto 65 anni e la sua bellezza è disarmante: nonostante tutto la simpatica conduttrice veneta, che a settembre sarà una delle giurate di Miss Italia insieme a Vincenzo Salemme e Raoul Bova, ha sentito la necessità di mettersi a dieta e di perdere qualche chilo. Il celebre concorso di bellezza andrà in onda su La7 e sarà condotto da Francesco Facchinetti.

In questo periodo di relax e vacanze Mara ha deciso di mettersi a dieta e dopo soli tre giorni scrive su Instagram:

“Buongiornooooooo…..oggi terzo giorno di dieta… mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato….un babà al rum…..è una fetta di torta cheesecake….. #cheesecake #sakertortaaaaa #nostronzetti #nostronzette”

Mara Venier

Mara Venier, recentemente intervistata da Cinzia Marongiu per Tiscali, ha parlato del suo concetto di bellezza:

“Ogni donna ha un’idea di come deve essere fatta la propria fisicità. Io, ad esempio, magra non mi piaccio e non mi sono mai piaciuta. Mi piaccio un po’ in carne. Di sicuro per me bellezza non equivale a magrezza assoluta.

Il mio prototipo di bellezza femminile è una donna tipo Sabrina Ferilli o Monica Bellucci. Le ragazze che a 18 anni finiscono dal chirurgo plastico e vanno avanti a liposuzioni non le critico. Chi critico sono i loro genitori che permettono loro di fare cose del genere.

Sono troppo piccole per capire, per accettarsi per come sono: così ci si rende infelici. Una donna non è fatta solo di forme, ma anche di carisma, simpatia e intelligenza. Io se il mio seno si appesantisce me ne frego altamente.

I problemi della vita sono ben altri. Le donne curvy? Io le chiamo semplicemente “donne normali”. Perché per me la taglia 48 è normale. Semmai a non essere normale è la 38.”

Fonte foto: Instagram