Daniela Martani: dopo la gaffe sul terremoto, le accuse a Dagospia

Daniela Martani torna a far parlare di sè: dopo le presunte dichiarazioni infelici sul terremoto, ha mandato un messaggio a Dagospia…

chiudi

Caricamento Player...

Daniela Martani negli scorsi giorni ha fatto molto discutere. La pietra dello scandalo è stata un post in cui la ex gieffina, vegana convinta, avrebbe accusato gli amatriciani di essersi meritati il terremoto. Riferendosi alla loro colpa originaria di aver inventato una pasta con il guanciale di maiale. Lei ha poi smentito di aver scritto quel post, accusando gli hacker, e ha mandato un messaggio a Dagospia: “Avete deciso che volete farmi ammazzare? Stanno arrivando minacce di morte a me e alla mia famiglia. Avevo chiesto una rettifica ed invece ci siete andati giù ancora più pesante”.

Una presunta battutaccia che le è costata molto cara

“Cosa volete ottenere? Che muoia di fame perché nessuno mi farà mai più lavorare? Che non possa più circolare per strada per paura di essere aggredita? Mi state trattando come se avessi ammazzato personalmente 250 persone”, ha continuato.

Pare che le cose non vadano alla grande per la ex hostess Alitalia, ex concorrente del Grande Fratello, oggi dj e attivista.

La presunta dichiarazione infelice sul terremoto, poi attribuita da Daniela ad un hacker era stata portata a galla proprio da Dagospia, che aveva scritto:

“Il Caffè Roma di Beverly Hills ha annullato il dj set di Daniela Martani, ex concorrente del ‘Grande Fratello’ e hostess Alitalia, che nel frattempo è diventata una dj ma soprattutto un’attivista vegana dura e pura.

Il suo commento sul terremoto ad Amatrice le è valso una slavina di insulti su Facebook e Twitter, fino al suo tentativo di dare la colpa a qualcuno che le aveva ‘hackerato’ l’account”.

Il Caffè Roma aveva infatti scritto:

“Il Caffé Roma esprime tutto il suo dolore e porge sincere condoglianze a coloro che hanno subito una perdita nella recente tragedia che ha colpito Amatrice, in Italia. Abbiamo ricevuto i vostri messaggi e abbiamo compreso la preoccupazione.

Abbiamo cancellato la performance di questa sera per unirci all’Italia con il pensiero. Per favore, tenere a mente che la nostra compagnia e il ristornate non condivide o supporta le opinioni dei nostri ospiti o Dj. I nostri cuori sono con Amatrice”.