Chiara Biasi e Simone Zaza alla conquista dell’Inghilterra

Chiara Biasi e Simone Zaza sono sempre più inseparabili: adesso i due innamorati sono volati in Inghilterra insieme per…

chiudi

Caricamento Player...

Simone Zaza è atterrato a Londra per firmare il contratto che lo legherà al West Ham. A supportarlo nel suo impegno quadriennale da 3.5 milioni di euro, la fidanzata Chiara Biasi. La blogger e l’attaccante hanno presto catturato anche l’attenzione dei media locali. E anche su Instagram non si sono risparmiati: sul profilo di Chiara sono numerosissimi gli scatti che testimoniano la loro gita. Si va dalle simpatiche smorfie, alle classiche foto di delizioso cibo.

chiara biasi

Si sono anche lasciati andare in qualche bacio caliente

La coppia si è concessa una lunga passeggiata nella capitale inglese, che ovviamente è stata documentata con una serie di scatti pubblicati sui social network.

Chiara Biasi in uno dei suoi scatti lancia un simpatico avvertimento agli inglesi: “Con noi non si scherza” (Don’t mess with us, si legga nella didascalia di una delle sue foto).

Il giocatore intanto ha definito il suo trasferimento alla squadra inglese “La scelta migliore per me”.

I due giovani si conoscono da qualche mese, e i siti di gossip li tengono d’occhio dal principio. Pare che si siano conosciuti grazie a due amici in comune Alvaro Morata e Alice Campello, anche loro una coppia.

Il loro amore ha già superato molte prove: durante gli Europei, la ragazza ha dovuto difendere a spada tratta il calciatore, preso di mira a causa di un rigore sbagliato.

La blogger ha a sua volta incassato insulti e sferrato colpi e invettive per far da scudo a Zaza, e a sè stessa.

La relazione tra Chiara Biasi ed il calciatore sembra proprio andare a gonfie vele. Contro le previsioni di tutti coloro che non ci credevano e remavano contro.

All’orizzonte ci potrebbe essere un grande passo: per esigenze di lavoro Chiara e Simone saranno costretti a fare i salti mortali per trascorrere qualche ora insieme.

Fonte foto: Instagram