Cristiano Ronaldo: un nuova conquista super sexy?

Cristiano Ronaldo è un rinomato playboy: è sempre circondato da donne bellissime, e la sua nuova conquista potrebbe essere…

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Ronaldo ha appena arricchito la sua collezione di trofei con il Uefa Best Player come miglior giocatore dell’anno. E’ la terza volta nella sua carriera che riceva tale onorificenza. Il fuoriclasse del Real Madrid lo ha ricevuto in occasione dei sorteggi della fase a gironi della Champions League. Ma qui viene il bello: a consegnarglielo è stata Anne-Laure Bonnet. Subito dopo la premiazione la giornalista francese si è scattata un selfie con Cr7, e i siti di gossip hanno subito iniziato a vociferare.

Pare che tra i due ci fosse molto feeling

anne laure bonnet
Anne Laure Bonnet

Pare cha la bella Anne-Laure abbia un buon feeling con Cristiano Ronaldo. E sempre secondo i ben informati, in occasione della finale con l’Atletico Madrid, la giornalista aveva cercato il campione per una foto ricordo.

Quindi alcune riviste di cronaca rosa insinuano che l’interesse della Bonnet nei confronti dell’attaccante non sia esclusivamente professionale. Noi ci domandiamo: chissà che tra un selfie ed un premio non sia sbocciata la passione.

In questi ultimi mesi i siti di gossip si sono proprio dati da fare nei confronti di Ronaldo. Solo quest’estate gli sono stati attribuiti diversi flirt.

Le più chiacchierate sono state Elisa De Panicis e Cristina Buccino. Proprio quest’ultima ha ammesso di aver cenato con Cr7 e aveva dichiarato a Chi:

“Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna.

Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì.

Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo“, aveva detto.

Fonte foto: Instagram