Daniela Martani e la clamorosa gaffe sul terremoto: l’ira della rete

Daniela Martani, l’ex concorrente del Grande fratello ha fatto una clamorosa gaffe sul terremoto che colpito il nostro Paese

chiudi

Caricamento Player...

L’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani è tornata a far parlare di sè. Decisamente non in positivo. La Martani, attiva animalista e vegana, pare abbia scritto su Facebook nelle scorse ore. “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?” Qualcuno le avrebbe poi confermato con un semplice sì, e lei avrebbe risposto: “E vabbé, ma allora è karma. Un pensiero che, sebbene sia già stato smentito dalla diretta interessata, l’ha vista travolta da un’ondata di odio da parte del web.

Daniela Martani facebook

Poi la smentita

“In merito al post pubblicato sul Facebook, non sono stata io a scrivere, era già successo giorni prima che fossero entrati nel mio profilo, in realtà avevo postato un post su come aiutare Amatrice.

Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia. Sono vicina alle vittime del terremoto”, ha smentito dopo alcune ore.

Sembra che qualcuno sia entrato nel suo profilo e abbia agito per metterla in cattiva luce

Daniela è una nota animalista e vegana, quindi il popolo del web non crede alla sue smentite.

Molti italiani, leggendo il suo messaggio su Facebook l’hanno tempestata di offese e critiche. “Ma non ti vergogni a scrivere queste cose? La gente muore e tu te la ridi alle loro spalle?”,

“C’hai il cervello della stessa grandezza di quello del moscerino della frutta. Povera te”,

“Cara Daniela Martani, Vergognati!! Ti sei felicitata di una tragedia come il terremoto ad Amatrice solo perchè sei vegana e odi l’Amatriciana, vergognaaa!!! (…) E comunque ci tengo a ripetere, VERGOGNATI!! Non bisogna mai felicitarsi di una tragedia come questa!!”, si legge sul suo profilo Facebook.

Fonte foto: Facebook