Valeria Marini shock: la showgirl va disperatamente a caccia di…

Valeria Marini ha rilasciato una dichiarazione piuttosto shock: la showgirl sarebbe in cerca di un figlio, e vuole cercare il padre sotto i riflettori

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini può certamente definirsi una donna di successo, però sembra che qualcosa manchi nella sua vita. Intervistata dal settimanale Oggi, ha infatti rivelato di essere alla ricerca di un uomo che possa darle un bambino. Per trovarlo la stilista cercherà a fondo, e lo farà sotto i riflettori: a breve partirà la docufiction X-Father. La Marini, a quasi 50 anni ha detto al settimanale: “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father”.

Valeria inizia ad avvertire un vuoto nella sua vita, colmabile solo con un figlio

Nonostante il successo, la notorietà e i soldi, Valeria Marini sente di non possedere ancora la felicità. La stilista intende colmare un vuoto che avverte nella sua vita incompleta: le mancano un uomo e un figlio.

Lei stessa parla di relazioni sbagliate, e in effetti in amore non si può dire che sia stata molto fortunata. Si è lasciata alle spalle un matrimonio fallito con Giovanni Cottone, vari flirt, e anche la promettente relazione con Patrick Baldassarri.

Dopo la fine di quest’ultima la stilista si è ritrovata da sola ma non intende abbandonare il sogno che ha nel cassetto. Intende portare avanti sotto gli occhi di tutti la ricerca dell’uomo ideale che le dia un pargolo. E lo farà nella docufiction X- Father.

In realtà già qualche mese fa aveva dichiarato a Tv RadioCorriere: “Sto lavorando a una docu-fiction, le riprese iniziano nella seconda metà di luglio. Di esperienze nuove ne faccio in continuazione.

Sono stata la prima a cimentarmi in un reality in cui le telecamere mi hanno seguito ventiquattr’ore su ventiquattro. Essere Valeria è andato molto bene e la docu-fiction che stiamo preparando ora è un po’ il suo prosieguo”.