Valeria Marini: grandi novità per la showgirl

Valeria Marini tra qualche giorno inizierà le registrazioni di un nuovo docu-fiction che si basa sulla storia della sua vita

Durante un’intervista a Tv RadioCorriere Valeria Marini ha svelato che da metà luglio registrerà un nuovo progetto che andrà in onda in tv e si baserà sulla storia della sua vita. La showgirl sembra aver ripreso in mano la sua vita lavorativa e amorosa grazie anche al nuovo compagno, il procuratore e imprenditore sportivo Patrick Baldassari con cui le cose sembrano andare a gonfie vele.

Ecco a cosa sta lavorando Valeria Marini:

“Sto lavorando a una docu-fiction, le riprese iniziano nella seconda metà di luglio. Di esperienze nuove ne faccio in continuazione. Sono stata la prima a cimentarmi in un reality in cui le telecamere mi hanno seguito ventiquattr’ore su ventiquattro.

Essere Valeria è andato molto bene e la docu-fiction che stiamo preparando ora è un po’ il suo prosieguo”.

Alla showgirl piace molto la tv:

“Mi piace molto la tv, anche se ho poco tempo per guardarla. L’ho sempre fatta e continuo a farlo. In particolare amo la Rai perché propone programmi di qualità”.

Riguardo alle sue esperienze in show televisivi dichiara che:

Notti sul ghiaccio è stata un’esperienza bellissima e interessante, soprattutto grazie a un’ottima professionista come Milly Carlucci che sa mettere tutti a proprio agio. Mi sono divertita e ho imparato tante cose”.

Quando le viene chiesto che tipo di personaggio si definisce oggi, l’ex primadonna del Bagaglino risponde:

“Sono un personaggio nazional popolare. L’immagine di femme fatale mi ha dato il successo, ma sono convinta che quello che conta di più sia la simpatia. L’irona e anche l’autoironia mi hanno permesso di non prendermi mai troppo sul serio”.

Non solo tv ma anche cinema nel suo futuro infatti ad ottobre girerà anche un thriller che sorprenderà il pubblico.

Non resta quindi che aspettare e augurare in bocca la lupo alla splendida Valeria Marini sia per il lavoro che per la sua storia d’amore con Patrick Baldassari.

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X