Fabrizio Corona è di nuovo nei guai?

Sembra che la procura di Milano abbia chiesto di fare alcuni accertamenti su Fabrizio Corona dopo le foto di lui in barca con la fidanzata Silvia Provvedi

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Fanpage sembra che, dopo l’uscita sulle pagine del settimanale Chi delle foto hot di Fabrizio Corona mentre si trovava in barca a Capri a maggio con la sua fidanzata Silvia Provvedi, la procura di Milano abbia chiesto al Tribunale di Sorveglianza alcuni accertamenti in merito. Dopo aver visto gli scatti il sostituto pg Antonio Lamanna pare abbia chiesto al giudice Giovanna De Rosa se l’ex re dei paparazzi fosse stato autorizzato o meno a questa uscita e se fossero stati rispettati i profili di continenza che erano stati definiti quando Fabrizio era stato scarcerato e affidato ai servizi sociali.

“Corona non potrà più uscire dalla Lombradia”: è quanto ha dichirato il tribunale di Milano. D’ora in poi dovrà tenere una condotta adeguata al percorso di affidamento ai servizi sociali a causa di questi suoi comportamenti. E’ passsato quasi un anno dalla scarcerazione di Corona, ma ci sono già nuove granegiudiziarie per l’ex re dei paparazzi. Come riporta Ansa, da oggi in poi non potrà più fare viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta “adeguata” al percorso di affidamento ai servizi sociali.

Fabrizio e Silvia Provvedi non sono in crisi

In un’intervista esclusiva a Mio, diretto da Franco Bonera, Silvia ha dichiarato: 

“Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme!”.

Dopo le voci che parlavano di una possibile crisi tra loro la brunetta de Le Donatella ha voluto dire la sua: 

“Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio ‘di rottura’ che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici.

Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato”.

Anche la sorella Giulia è d’accordo con lei:

“Io voglio molto bene a Fabrizio e amo mia sorella. Sono felice per loro, ma soprattutto per Silvia, perché la vedo molto serena”.

Silvia ha parlato anche del tanto scalpore per il suo topless mentre si trovava in barca con Fabrizio:

“Non vedo cosa ci sia di male”, dice la Provvedi, “non mi piace fare l’ipocrita e, soprattutto, non sopporto i falsi moralismi. Sono abituata a prendere la tintarella in topless. Quindi, in barba alle critiche, resto sempre serena e a posto con la mia coscienza”.

Tra qualche settimana vedremo Silvia e Giulia de Le Donatella condurre il programma Italian Pro Surfer su Italia 1 e riguardo la possibile partecipazione di Corona al prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5 ha confermato:

“Sì, è in trattativa”.

Corona Provvedi Mio