Linda Morselli,ex di Valentino Rossi, paparazzata mentre bacia…

Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi, è stata paparazzata mentre era in vacanza con Fernando Alonso e tra loro è scattato un bacio

La storia d’amore durata quattro anni tra Linda Morselli e Valentino Rossi è finita solo qualche mese fa e ora lei è stata beccata dal settimanale Chi mentre bacia il pilota di Formula 1, Fernando Alonso. La coppia sta trascorrendo una piccola vacanza al mare tra abbracci, effusioni bollenti in acqua e baci rivelatori: negli scatti si può vedere che tra loro c’è molta passione.

La nuova coppia dell’estate 2016

La modella e il campione di Formula 1 sono entrambi sono single: la modella italiana si è lasciata da qualche mese con il campione di Moto Gp Valentino Rossi e lui ha chiuso da poco tempo la storia con la presentatrice Lara Alvarez.

Già in occasione del Gran Premio di Montecarlo i due erano stati avvistati insieme ma ora sembrano pronti ad uscire allo scoperto e ad una nuova storia d’amore.

Lo scorso maggio Linda, in un’intervista al settimanale Vanity Fair, aveva parlato per la prima volta della storia d’amore appena terminata con Valentino Rossi:

“La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti. L’amore è nato scoprendo la persona meravigliosa che è: Valentino è un ragazzo semplice, umile, generoso, con dei valori, e questo suo essere alla mano me lo ha fatto avvicinare tanto.”

Alla domanda allora come mai la relazione è arrivata al capolinea? la modella aveva risposto con queste parole:

“Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse.

La vera ragione per cui ci siamo lasciati? Questa domanda dovrebbe farla a lui. La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino.

Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre.”

Valentino Rossi, anche se è stato visto baciarsi ad Ibiza con la sexy Jasmine Criscenti, una dancer allo Space di Ibiza ma sarebbe ancora single.

Fernando Alonso

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X