Fabrizio Corona e Silvia hanno seri problemi secondo Dagospia

Alberto Dandolo insinua su Dagospia che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo le Donatella abbiano dei seri problemi come coppia

chiudi

Caricamento Player...

“Furbizio Corona da oggi “edita” pure un nuovo giornale di gossip. Ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la “fidanzata- cliente” Silvia Provvedi del duo “le Donatella”. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…” scrive Albero Dandolo sulla rubrica Milanospia di Dagospia.

Solo pochi giorni fa, come riporta Novella 2000, Fabrizio avrebbe regalato un suv da 100 mila euro alla bella Silvia, lo stesso regalo che aveva fatto già a Nina e Belen.

“Un regalo da 100 mila euro per Silvia. L’ex re dei paparazzi sorprende la sua giovane fidanzata con un suv costosissimo. Lo stesso che regalava alle sue ex Nina Moric e Belén Rodriguez”, dice il giornale. Solo qualche giorno dopo è venuto fuori che il suv non è stato comprato, ma semplicemente affittato per 1 anno.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sarebbero ufficialmente fidanzati.

L’ex re dei paparazzi era tornato a parlare d’amore confermando di vivere una bella storia con la bruna del duo Le Donatella, Silvia Provvedi. Nonostante si parli d’amore, i due hanno dovuto superare le critiche per la differenza d’età che li divide.

Ma sembra che tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non proceda tutto a gonfie vele come sembrava.

I due sarebbero stati protagonisti di una furiosa discussione al telefono i cui motivi, però, restano sconosciuti. A rivelarlo è il giornalista Alberto Dandolo.

Nel frattempo, Corona ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura editoriale: è da poco uscito il suo nuovo libro edito da Mondadori, La cattiva strada.

Il libro è come un viaggio che racconta la strada seguita da un ragazzo di buona famiglia per diventare Corona, il personaggio più discusso degli ultimi anni. Dall’infanzia, ai primi amori, alle belle donne come Nina Moric e Belen Rodriguez, ai primi passi nel mondo dello spettacolo fino al carcere passando per il capitolo dedicato all’amatissimo padre, Vittorio Corona.

Professionalmente Fabrizio è instancabile, e sta anche lavorando a un nuovo progetto. Lo ha annunciato con un clamoroso annuncio su Facebook:

“Cerco persone che vogliono partecipare al mio film di Natale… se sei un attore/attrice… scrivimi oggi. Scrivi una mail con oggetto FILM DI NATALE info@sipuede.com”.