Mara Venier: dopo la tempesta torna il sereno…

Mara Venier, dopo la polemica del 2013 legata a Domenica In, si ritrova con Renzo Arbore e dichiara: “È bello ritrovarsi, ci vogliamo ancora bene”

Nel 2013 Mara Venier e Renzo Arbore, che in passato hanno anche avuto una importante storia d’amore finita nel 1997, sembrava avessero litigato perchè lui sarebbe dovuto essere conduttore, insieme all’ex compagna, di Domenica In ma in realtà lui negò in pubblico dicendo “Non è vero, per adesso non se ne parla, ho altre cose da fare” e lei replicò con queste parole: “Nessuno gli ha mai chiesto di fare Domenica insieme a me. A meno che non sia accaduto a mia insaputa. In un’intervista ho detto che mi sarebbe piaciuto averlo ospite nell’ambito delle interviste che farò per i 60 anni della tv. Mi sembrava anche una cosa carina. La sua risposta l’ho trovata francamente fuori luogo.”

Mara e Renzo si sono poi riappacificati

Da quel momento non si è più saputo nulla della loro amicizia fino a quando il settimanale Chi ha svelato che ci sarebbe stata stata una “lunga telefonata” tra i due in occasione del 79esimo compleanno di Renzo:

Mara ha chiamato il cantante mentre era in Svizzera per festeggiare il compleanno (79 anni) con la sua band. Ad assistere alla telefonata un impassibile Nicola Carraro“.

In queste ore poi c’è stata un ulteriore conferma infatti la conduttrice ha postato sulla sua pagina Instagram una foto con Renzo mentre stavano festeggiando gli 80 anni di Lino Banfi.

Ecco il commento allo scatto che non lascia più nessun dubbio:

Renzo bello ritrovarsi….gente come noi che non sta più insieme ma che come noi ancora si vuol bene“:

La citazione sembra ripresa dalla famosa canzone “Gente come noi” di Ivana Spagna.

“Renzo, bello ritrovarsi. Gente come noi che non sta più insieme, ma che come noi ancora si vuol bene”.

Pace fatta quindi tra Mara Venier e Renzo Arbore!

Mara Venier

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X