Mara Venier: ecco cosa accade dopo 10 anni di matrimonio

La nota conduttrice Mara Venier ed il marito Nicola Carraro festeggiano 10 anni di matrimonio e lo fanno con dediche romantiche

Grande traguardo per la nota conduttrice televisiva Mara Venier e Nicola Carraro: una delle più belle coppie dello showbiz oggi festeggiano il loro decimo anniversario di matrimonio, le nozze che l’hanno resa la donna veramente felice e proprio per questo non smette mai di ringraziare l’amore della sua vita.

I due sono il tipico esempio in cui si può dire che l’amore non ha età perchè Mara Venier ha vissuto la malinconia di non avere ancora incontrato il vero amore della sua vita fino a quando non ha incontrato lui  e poi dieci anni fa le nozze inattese anche se sperate.

Dediche speciali sui social

Sul suo profilo social Mara Venier ha postato la foto dopo il sì che l’ha resa la signora Carraro e ha scritto:

” 10 anni oggi….l’amore della mia vita @provo2000 #anniversariodimatrimonio”

Nicola Carraro ha commentato accanto alla foto scelta:

” Oggi sono 10 anni di matrimonio, passati in un attimo con una donna unica e straordinaria”

Per Mara Venier l’imprenditore è l’uomo della sua vita che l’ha aiutata e sostenuta in diversi momenti della sua vita e in passato ha detto:

Mi ha salvato da quella sensazione di incompletezza che mi faceva tanto soffrire. Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l’amore, non un amore”.

Dopo il temporale, la tempesta

Solo poco tempo fa Mara Venier è stata colpita dalla morte dell’attore Francesco Ferracini, nonchè il suo primo marito e che l’ha ricordato con una foto via social:

«Ciao, Francesco. Sarai sempre con noi»

Dalla loro unione, è nata Elisabetta Ferracini, 47 anni, diventata famosa negli anni ’90 con la conduzione di Solletico.Lei, il padre, sempre in rete l’ha salutato con un semplice «Ciao, papà».

Mara_Venier

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X