Daniela Santanche’ e Dimitri:secondo Dagospia si sapeva già tutto

Secondo quanto riporta Dagospia, la storia tra Daniela Santanche’ e Dimitri d’Asburgo Lorena sera già nota a Forte dei Marmi, da due anni

“L’ho fatto. Con la mia solenne faccia tosta, l’ho fatto. Ho chiesto a Dimitri d’Asburgo Lorena, nuovo compagno di Daniela Santanche’ e fino a qualche mese fa marito della dolce Patrizia d’Asburgo Lorena, come è riuscito a conquistare una donna importante e impegnata come l’onorevole forzista, oltretutto grande amica di sua moglie.” Scrive Gabriella Sassone su Dagospia, e il principe risponde di averci messo tanto tempo e pazienza: si sarebbe impegnato a fondo pur di riuscire a sedurre la Santanché, pazientando molto, come se non fosse stato un uomo sposato.

A Forte dei Marmi tutti lo sapevano già di Daniela Santanche’ e Dimitri…

Stando a quanto scrive la Sassone, pare che Dimitri avrebbe voluto parlare di più, “ma la Pitonessa lo teneva ben stretto al guinzaglio e lo ha frenato, alla serata di consegna dei “Ciak d’Oro” a Cinecittà”.

Proprio alla serata di consegna dei Ciak d’Oro, i due sono parsi molto innamorati, e sempre insieme e mano nella mano.

I due ora sono anche soci del Twiga, e frequentano assiduamente Forte dei Marmi, tanto che pare che secondo gli habitué del luogo sapevano tutti di Dimitri e Daniela da almeno 2 anni.

Tutti tranne i loro compagni ovviamente; pare anche che lui fosse sempre disponibile per lei: tanto da accorrere ogni volta che lei ne aveva bisogno.

Per Patrizia d’Asburgo Lorena e Alessandro Sallusti non è stato certo semplice superare la cosa: hanno sofferto entrambi molto per questo doppio tradimento.

E pare che le cose non stiano andando meglio: Patrizia ha perso ben 12 kg ed è stata portata un paio di volte in ospedale per collassi. Mentre Sallusti a causa di un principio d’infarto ha addirittura subito un delicato intervento al cuore.

Unica consolazione: al suo capezzale ha avuto il conforto di Patrizia, che gli è stata sempre vicina. La loro lunga amicizia si potrebbe anche essere trasformata in un sentimento più profondo.

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X