Kate Middleton: tra lei ed Harry c’è del tenero?

Presunto tra Kate Middleton e il principe Harry. Sarà per quello che i Duchi di Cambridge sono tornati a vivere a Kensington Palace?

Sguardi, risate, sorrisi, vicinanze e complicità: Kate Middleton e il principe Harry, i reali cognati d’Inghilterra durante la celebrazione del 90esimo compleanno della regina Elisabetta non sono sfuggiti al gossip inglese che ha nuovamente insinuato qualche dubbio sull’effettiva innocenza del rapporto tra il fratello di William e la duchessa.

Non è questa la prima volta che sui due si azzardano certi sospetti, anzi i giornali britannici avevano già azzardato qualcosa di più di una semplice amicizia. Solo di voci di palazzo o un fondo di verità sull’ elegantissima duchessa di Cambridge e il ‘rosso’ combinaguai più famoso della famiglia reale?

Cosa nascondono Kate e Harry?

Che tra Kate Middleton ed Harry ci sia sempre stato un ottimo rapporto di parentela, non è affatto un mistero, ma dopo qualche tempo questo comportamento sta cominciando a sollevare qualche sospetto. I giornali britannici avevano già insinuato che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia in due occasioni: durante il Giubileo della Regina e durante le Olimpiadi a Londra, entrambi nel 2012.

L’ottimo feeling è testimoniato dalle le serate passate insieme a vedere Game of Thrones che non sono sfuggite ai più attenti, le cene di beneficenza a cui hanno partecipato insieme e così via: indubbiamente tra i due c’è un ottimo feeling, ma è comprensibile che la ragazza costretta a seguire i rigidi protocolli della vita di corte, cerca qualcuno che la faccia sorridere e il cognato ribelle potrebbe essere la persona giusta.

E la famiglia reale cosa ne pensa?

Al momento la famiglia Windsor lascia correre forse perchè al momento non pare che vi siano segni di crisi tra Will e Kate, ma intanto la coppia ha deciso di vivere a Londra, lasciando la dimora nel Norfolk dove si erano trasferiti dopo la nascita di Charlotte: i Duchi di Cambridge si stabiliranno in pianta stabile a Kensington Palace, dove già abitano quando devono presenziare a incontri ed eventi ufficiali.

In fondo, i tradimenti non sono una novità per la Famiglia Reale inglese.

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X