Claudia Galanti e le vacanze rovinate: la segnalazione di Dagospia

Dagospia segnala un lite furiosa: Caludia Galanti e Tommasi Buti avrebbero avuto dei momenti difficili che potrebbero avergli rovinato la vacanza

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti pare tornata a fianco dell’imprenditore Tommaso Buti. I due, quest’inverno sarebbero stati protagonisti di un tira e molla molto lungo. Al momento però si troverebbero in vacanza in Costa Smeralda. Qualcosa tuttavia deve essere andato storto e Alberto Dandolo per Dagospia scrive: “Quali sono le vere ragioni che hanno determinato due furentissime liti tra Claudia Galanti e il suo fidanzato Tommaso Buti? Il primo potente scazzo è avvenuto nel villone smeraldino di lui al termine di una cena con amici e il secondo in auto di ritorno dal Billionaire, dove i due “innamorati” avevano assistito alla performance di uno scatenato Bob Sinclar.

Claudia ha postato molti scatti delle sue vacanze sui social

Claudia Galanti in Sardegna sta trascorrendo delle vacanze da favola, tra party, bikini e lusso. Almeno in apparenza: infatti nel quadretto sarebbero state dimenticate le liti furiose con Tommaso Buti, secondo Dagospia.

La modella paraguaiana si trova in Costa Smeralda già da qualche tempo per le vacanze estive. Però le cose con l’imprenditore Tommaso Buti, il suo compagno, non sembrerebbero andare a gonfie vele.

Pare che fra i due ci sarebbero stati diversi attriti. Secondo i ben informati Claudia e Tommaso sarebbero stati protagonisti di una furente lite di ritorno da una serata al Billionaire, dove avevano assistito alla performance di Bob Sinclair.

Ma non sarebbe finita qui: poco dopo ci sarebbe stato un altro litigio durante una cena fra amici. Non ci è dato sapere cosa bolla in pentola, nè se le voci siano vere, ma intanto i siti di gossip si scatenano.

Solo poco tempo fa Claudia Galanti era stata vista con l’ex marito Arnaud Mimran. Lui però aveva dichiarato: “Fra noi non può esserci più alcun rapporto. D’ora in poi la voglio rivedere solo per i nostri figli: staranno due settimane con me e due con lei.

Le ho voluto bene, ma Claudia ha “complicato” troppo la mia vita. E continua a farlo”.