Claudia Galanti in topless: il mare le porta via il costume

Un incidente hot ha coinvolto Claudia Galanti: la modella si è ritrovata in topless e con il lato b scoperto a causa di un onda e di un colpo di vento

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti è in Sardegna a godersi le vacanze con i suoi figli ma i paparazzi sono sempre in allerta. Infatti, non la perdono mai di vista e hanno immortalato il suo topless involontario, mentre la modella paraguaiana si cambiava il costume. Subito dopo, mentre l’ex naufraga si è concessa un momento di gioco insieme ai piccoli Liam e Tal, lo slip del bikini le è scivolato giù, lasciandole scoperto il lato b. Lei ha provveduto a tirarlo su, con anche l’aiuto della piccola Tal, ma ormai la foto era stata scattata, e il piccolo incidente aveva sicuramente attirato l’attenzione dei presenti.

galanti incidente

Le vacanze hot di Claudia proseguono

Negli scatti esclusivi sono stati pubblicati dal settimanale Nuovo, e la Galanti nonostante lo spiacevole incidente, appare radiosa.

Sembra, dunque, che alla fine sia riuscita a ritrovare un po’ di quella serenità che aveva perduto dopo il terribile giorno della morte di Indila Carolina Sky.

In Sardegna, sembra che ci sia anche Tommaso Buti, l’ex compagno di Claudia Galanti. In molti non escludono che tra loro non possa esserci un ritorno di fiamma. Per il momento, però, tutte le attenzioni della modella sono concentrate sui suoi bambini.

Claudia ha affrontato momenti difficili, ad esempio, una volta tornata a casa dall’Honduras dove ha partecipato all’Isola dei Famosi ha dovuto fare i conti con un’amara sorpresa: alcuni ladri le avevano svaligiato casa. In un’intervista a Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo ha dichiarato:

Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte. Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti“.

galanti
Fonte foto: Fanpage.it