Gianluca Vacchi, 49 anni e un regalo speciale da…

Gianluca Vacchi festeggia il suo 49esimo compleanno nella sua villa a Porto Cervo con la fidanzata Giorgia Gabriele che gli ha fatto un regalo speciale

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi è l’uomo dell’estate 2016: il suo profilo Instagram è arrivato a 2,5 milioni di like e lui, tra aerei, party esclusivi e ville da sogno, ogni giorno tiene aggiornati i suoi followers sulla sua bella vita. Oggi Gianluca festeggia 49 anni e per l’occasione la fidanzata super sexy Giorgia Gabriele, ex del procuratore sportivo Davide Lippi, ha deciso di fargli un regalo speciale. L’imprenditore e finanziere bolognese ha postato sulla sua pagina Instagram uno scatto che lo ritrae in sella ad una vespa personalizzata davvero splendida!

Gianluca Vacchi Compleanno

Gianluca commenta il post con queste parole:

My favourite birthday present , thanks my love @jogiorgiajo #gvlifestyle #vespavintage

Sembra quindi che il regalo sia piaciuto molto e quindi brava Giorgia!

Non si sa ancora come festeggerà questo compleanno Gianluca visto che lui è abituato a fare la bella vita (guarda qui la fotogallery completa) ogni giorno ma quel che è quasi certo è che con lui ci sarà la sexy fidanzata (guarda qui la sua fotogallery completa)e magari anche gli amici di sempre come Bobo Vieri e Marco Borriello.

Ma chi è Gianluca Vacchi?

Gianluca Vacchi, classe 1967, è figlio del fondatore dell’IMA, azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, e alimentari.

Si è laureato in economia e commercio a Bologna e quando aveva 29 anni è uscito dall’operatività dei ruoli dell’azienda di famiglia. Lui è rimasto nel Cda dell’azienda ma ad amministrare la IMA c’è il cugino Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna.

Molte volte Gianluca è stato accusato di vivere di rendita ma basta guardare il suo curriculum per notare che è ricco di esperienze: complessivamente ha gestito imprese in ben 12 diversi settori.

In un’intervista ha svelato: “Sono fortunato, perché in famiglia c’è qualcuno molto più bravo di me a gestire l’azienda. Io sono andato fuori a sfogare un po’ la mia vena creativa”.

Fonte foto: Instagram