Simona Ventura e Fabrizio Corona insieme?Ecco cosa svela Dagospia

Simona Ventura e Fabrizio Corona nello stesso programma su Italia1? Ecco che cosa potrebbe accadere in tv dalla prossima stagione secondo Dagospia…

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportano Dagospia e TvBlog sembra che Simona Ventura, riguardo la possibile partecipazione di Fabrizio Corona al suo programma tv della prossima stagione su Italia1, abbia posto un veto ai vertici di Mediaset: ‘o me o Corona’. La trasmissione che durerà quattro puntate non ha ancora un nome ma secondo gli ultimi rumors sembra sarà una versione “riveduta e corretta” de Il Brutto Anatroccolo, programma degli anni 90 dove alla base c’erano storie di cambiamenti estetici.

Simona Ventura e Fabrizio Corona insieme?

Sono già iniziati i casting per partecipare al programma e la domanda che viene fatta ai possibili concorrenti è: “Quanto sei disposto a metterti in gioco per cambiare qualcosa di te che non ti piace?”.

Alberto Dandolo su Dagospia aveva anche anticipato che i temi trattati nel programma saranno cambiamenti estetici e dipendenze da superare.

361Magazine, il nuovo sito di Alfonso Signorini, parla di una possibile presenza di Fabrizio Corona come “giurato” del programma. Ma cosa ne penserà Simona Ventura?

“Si dice che la Ventura abbia posto un veto ai vertici di Mediaset: ‘o me o Corona’. In realtà Simona Ventura non ha alcun potere di porre veti a Mediaset, per cui le toccherà accettare la presenza di Corona se vuole condurre il programma.

Visto che la scelta di Fabrizio è fortemente voluta da Maria De Filippi, produttrice del programma. Quindi la Ventura o ritornerà a più miti consigli obbedendo alle decisioni di Maria o il programma le verrà tolto”.

Fabrizio Corona solo qualche mese fa è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e protagonista assoluto di un Uno contro tutti.

Chissà come finirà? L’unica cosa che possiamo fare è attendere aggiornamenti…Stay Tuned!